Bistrot

Nel centro di Milano, ci troviamo in un magnifico bistrot francese, classico nell’arredo, moderno nella concezione, di sapore internazionale.

Laura Sartori Rimini e Roberto Peregalli ne hanno curato lo stile, creando un’atmosfera rassicurante, attraverso le grandi librerie piene di volumi in marocchino a impressioni dorate, evocando con questo e altri elementi una linea di decor che riesce a far sentire a casa.

Le tre sale, comunicanti attraverso passaggi ad arco, danno il meglio di sé la sera quando le luci soffuse conferiscono loro uno charme notturno, sofisticato e raccolto, invitando all’intimità. Il menù si rivela in linea con l’atmosfera calorosa e conviviale. Tante le proposte di piatti classici a base di carne e pesce, che puntano sulla grande qualità delle materie prime, il rollè croccante di seppia con funghi e maionese al timo, la calamarata di Gragnano con ragù di coniglio, e una selezione di carni pregiate come la rib–eye di Black Angus.

Per non far mancare nulla ai clienti più esigenti, all’interno, così come nel dehors, si possono gustare freschissime ostriche da accostare al classico champagne o piatti a base di tartufo bianco da abbinare a importanti vini rossi d’annata pronti per essere decantati dal sommelier, artefice di una pregevole carta dei vini.

La chiusura tardiva di questo locale di moda, tante volte scelto come set cinematografico e amato dai vip, permette inoltre di organizzare gustose cene dopoteatro. Infine, sempre a disposizione della clientela, anche un servizio di valet parking pratico e comodo all’occorrenza.

Via Pasquale Sottocorno, 6 Milano
Aperto dal Lunedì a Domenica, dalle ore 12:00 alle 15:30 e dalle 19:30 a 00.00
Per prenotazioni: +39 02 76022653