Gastronomia

Drogheria, salumeria, latteria, gastronomia, è difficile definirla con un’unica parola.

Quel che è certo è che si tratta di uno spazio in pieno stile Giacomo, un locale d’antan, che ricorda le vecchie botteghe di quartiere, nelle quali ci si affidava al “pizzicagnolo” sotto casa per imbandire la propria tavola con salumi, conserve, pasta, olio e latticini.

Questi e tanti altri prodotti, che Giacomo ha selezionato con cura da piccoli produttori artigianali di altissima qualità, si possono acquistare in loco o con un comodo servizio a domicilio.

Sulla scorta dell’esperienza pluriennale nel mondo della ristorazione, non mancano i piatti della grande tradizione italiana, come parmigiana di melanzane, lasagna, pollo allo spiedo, arrosti; oltre a tante altre sfiziosità salate, si trovano anche i dolci della pasticceria di famiglia.

Durante la bella stagione ci si può accomodare nel dehors all’aperto per consumare un pasto in pausa pranzo o un aperitivo, scegliendo tra le 500 diverse etichette di vini e champagne.

Nell’epoca in cui tutti lo chiamano comfort food, Giacomo Bulleri che era un romantico, lo avrebbe continuato a chiamare il cibo che scalda il cuore, che fa casa, famiglia.

Piazzale Amendola 1 – angolo Via Previati
Aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 23:00
Per prenotazioni: +39 02 49597177